de Termini e condizioni

Termini e condizioni

Amache BAHIA
Christian Friedrich
Prof. Franz Spath Ring 65
8042 Graz, Austria
www.amache-bahia.it
office@amache-bahia.it
ATU68146669

Ci impegniamo a soddisfare le tue esigenze per la tua completa soddisfazione. Pensiamo che queste condizioni garantiscano una gestione equa e ti chiediamo di contattarci per qualsiasi domanda, via mail o telefonicamente.

Validità. Scadenze

Riceviamo con piacere gli ordini per telefono, per e-mail o attraverso il negozio on-line. Per questi, sono valide i seguenti termini e condizioni. Tutte le offerte si intendono senza impegno. Il contratto tra il cliente e Amache BAHIA si ritiene stipulato solo con un ordine da parte del cliente e la sua accettazione da parte di Amache BAHIA, con la successiva consegna e con la scadenza del termine di restituzione di giorni sette.

Amache BAHIA accetta l'ordine inviando una e-mail di conferma al cliente o consegnando la merce ordinata. I tempi di consegna è, secondo la nostra esperienza, in Austria, da due a quattro giorni lavorativi. In casi di particolare urgenza, invitiamo a consultarci. Se un prodotto non è pronto in magazzino, il cliente sarà informato tempestivamente circa i tempi di consegna.

Amache BAHIA si riserva la proprietà della merce acquistata fino a quando il cliente non abbia versato il relativo prezzo di acquisto, così come di ogni altra merce facente parte dello stesso ordine.

Pagamento e spese di spedizione

Tutti i prezzi sono espressi in € (Euro), sui quali ci riserviamo il diritto di eventuali variazioni. Con l'accettazione dell'ordine il prezzo di acquisto è dovuto e può essere pagato immediatamente con carta di credito, Paypal o bonifico bancario sul nostro conto.

Per prendere visione delle spese di spedizione.

Garanzia

In Amache BAHIA, il periodo di garanzia per tutti i prodotti è di due anni dalla data di acquisto. Se dovesse verificarsi un difetto entro il periodo di garanzia, il cliente può richiedere inizialmente una riparazione. Se un altro tentativo di riparazione non dovesse riuscire o non è più conveniente una riparazione, il cliente può richiedere o una risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo di acquisto.

Diritto di recesso

Amache BAHIA concede al cliente, se non soddisfatto, il diritto di restituire la merce ordinata entro giorni sette dal ricevimento. La merce deve essere restituita con affrancatura sufficiente, in condizioni di non utilizzo della stessa. Se il cliente restituisce la merce entro il termine di giorni sette, tale restituzione è considerata come il recesso consentito dal contratto. Per rispettare il termine di giorni sette è sufficiente l’invio della merce. I pagamenti già effettuati saranno rimborsati al cliente da Amache BAHIA entro giorni sette dal ricevimento del reso. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti modificati e le amache ricamate su richiesta.

Se la merce è stata colpevolmente distrutta dal cliente o da una persona a lui imputabile, danneggiata o diminuita nel suo valore con l'uso, il cliente è tenuto a risarcire Amache Bahia il valore del bene o la sua diminuzione di valore.

Tutela dei dati

I dati necessari alle transazioni commerciali saranno conservati. Tutti i dati personali saranno mantenuti riservati e non divulgati. Giurisdizione e luogo di esecuzione è Graz, Austria, per quanto questo può essere efficacemente concordato tra le parti.

Validità

L'offerta di Amache BAHIA è valida fino a revoca.

Potrebbero interessarti:
Quale amaca è quella giusta per me?
Info ordini
Fair trade
Amaca con o senza barre?
Amaca e colonna vertebrale
n nuova sensazione nel modo di vivere a casa tua
Arte del macramè realizzato a mano
Qualità del tessuto
Come si lava la mia amaca?
Copricuscini
Come posso appendere un‘amaca?
Come si appende una poltrona pensile?
Termini e condizioni
Per i rivenditori
Impressum